Davide Gallian

L'inizio

chi sono

Io sono Davide e questa è la mia piccola storia.

Nasco nell’inverno del ’79 e vivo a Bagnolo P.te (Cn) fino al 2008. Qui cresco, sperimento, faccio, disfo e capisco.

Fino a quando si accende la lucina della passione, arrampicare, non faccio più altro, a parte lavorare chiudendo “spazi aperti” come muratore.

Ormai ho trovato il mio mezzo per comunicare e capire tutto o quasi di me stesso. E’ bello riuscire a esprimersi con tutto il corpo!

I compagni d’avventura son svariati ma accomunati dal piacere che traevo, il divertimento. Non mi importava dove e cosa andassimo a fare, appagava l’andarci e l’esserci.

davide gallian
davide gallian

Poi venne a galla o meglio in cima, l’idea di condividere tutto questo con gli altri, farne un lavoro per essere anche più felice ancora.

Quindi trasferitomi a Prali (To), dove tutt’ora vivo, ho deciso di intraprendere questo lavoro, vendere emozioni.

Per ora integro le mie finanze facendo l’operaio forestale, abbatto, pianto, pulisco e apro sentieri. Il mio tempo libero lo passo volentieri a casa, con la mia famiglia o un libro.

Dimenticavo, mi piace il gelato.

I MIEI PARTNER

Alcune ditte e negozi di settore hanno deciso di darmi fiducia, creando una collaborazione che dura già da diversi anni.

Testo per loro il materiale così da saper consigliare al meglio le attrezzature per muoversi in sicurezza e divertendosi in montagna.

tecnica
blizzard
onboard pinerolo